News Fidas

Un nuovo sito web per Fidas Verona!

Il 14 giugno si celebra la Giornata mondiale del donatore di sangue per ricordare che il bisogno di sangue non cessa mai. Da questo giorno così significativo per i donatori sarà on line la versione rinnovata del sito www.fidasverona.it.

In questi mesi è stato ideato e sviluppato un nuovo sito internet per Fidas Verona. Rifare un portale non significa solamente ripensarlo graficamente, ma rappresenta un progetto molto più ampio. Infatti, sia la grafica che lo sviluppo sono stati frutto di un continuo confronto tra l’esperienza di web design della web agency Colombo 3000 S.r.l. e i valori di Fidas Verona con il risultato di trasmettere un’immagine aggiornata e funzionale dell’associazione.

Il sito web è stato pensato per dare informazioni, notizie e risposte sul volontariato della donazione di sangue, rendendo più facile la loro ricerca ai visitatori e più veloce la gestione degli argomenti.
La navigazione si avvale della tecnologia responsive che permette al sito di adattarsi alle diverse grandezze dei monitor, garantendo un’ottima navigazione anche da smartphone e tablet.

La nuova grafica è fresca e mantiene lo stile e i colori del logo dell'associazione; inoltre, per offrire un'adeguata navigazione del sito web è stata inserita in ogni pagina del portale la funzione di ricerca testuale, che consente di trovare i contenuti desiderati digitando semplicemente le parole chiave. Il nuovo sito consentirà ai navigatori anche di lasciare commenti riguardo le news e gli eventi di Fidas Verona.

Un restyling ci voleva! Le nuove tecnologie offrono continue novità per favorire un’esperienza di navigazione migliore ai visitatori. Vi aspettiamo su www.fidasverona.it dal 14 giugno! Vi piacerà!

Commenti (0)