News Fidas

Giovani InFormazione: corso residenziale a Bosco Chiesanuova

La sede provinciale di Fidas Verona organizza un corso residenziale rivolto ai giovani. L'unico requisito per partecipare è avere un'età tra i 18 e i 28 anni ed essere interessati a conoscere più a fondo di cosa si occupa un'associazione di donatori di sangue.

Il titolo del corso, che si terrà presso la Villa degli Stimmatini a Bosco Chiesanuova da sabato 18 a domenica 19 novembre, è "Giovani InFormazione" e richiama la necessità di avere delle nozioni corrette e di "fare squadra", anche in vista del rinnovo delle cariche associative previsto sia a livello locale che provinciale nel 2018.

Il corso avrà una parte teorica sul mondo trasfusionale, sull'organizzazione di eventi, sulla comunicazione del dono... ma sarà lasciato ampio spazio ad attività pratiche (lavori di gruppo, giochi di squadra...).

Non vi sono costi di iscrizione a carico dei partecipanti. I materiali del corso, il pernottamento e il vitto sono gratuiti.

È obbligatoria l'iscrizione, contattando la sede provinciale Fidas Verona (045 8202990 o info@fidasverona.it) entro il 10 novembre 2017.

Nel download della news è disponibile il programma.

Commenti (0)