I fuochi artificiali hanno chiuso il torneo
Torneo Basso Veronese pallavolo

2014 - 14° Torneo

14° Torneo di pallavolo delle sezioni Fidas Verona del Basso Veronese
4° Memorial Agostino Crescente
Dal 5 al 27 giugno 2014


Le sezioni che hanno dato vita a questa nuova edizione del Torneo di pallavolo del Basso Veronese, partecipando con una loro squadra, sono state Bovolone, Cerea, Casaleone, Isola Rizza, Roverchiara e Salizzole.
Le partite, come da tradizione, sono state ospitate a turno nel paese delle squadre partecipanti. In questa edizione le finali sono state ospitate a Bonavicina.
Nella partita valevole per il 3° posto, la rosa di Cerea ha avuto la meglio su quella di Isola Rizza per 2 a 1. Il trofeo per il 1° posto finale se lo sono contese le due squadre che da diversi anni dominano la competizione: Bovolone e Salizzole, con la vittoria che è andata alla prima con il secco punteggio di 3 set a 0. Con questo trionfo, Bovolone è passato in testa per il numero totale di vittorie, aggiudicandosi il trofeo per la 5a volta. Salizzole è comunque vicina grazie alle 4 vittorie totali.

Un ringraziamento a Anna Pia e Maria Dorina, moglie e figlia di Agostino Crescente - alla cui memoria è intitolato il torneo - che sono state presenti in tutte le serate degli incontri.

Negli allegati sono scaricabili tutti i risultati delle partite e l'albo d'oro.
Nella gallery si trovano le foto delle squadre e delle premiazioni.